fbpx

Quale modello è adatto a me?

Entra nel futuro del trucco permanente con le nuove macchine Phi PMU. Caratteristiche regolabili. Compatibilità universale delle cartucce. Innovazione che trasforma le tue abilità.
Sei entusiasta? Ti aiutiamo a scegliere il tuo nuovo strumento di fiducia in base alle caratteristiche.
Innovazione nel PMU

Poiché il mercato mondiale del PMU si sta orientando sempre più verso le tecniche con macchinario, vogliamo che i nostri artisti e maestri rimangano al top. Quindi abbiamo lavorato sodo per fornirti l’attrezzatura più avanzata, personalizzata per la tua arte.

Ti abbiamo ascoltato e abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno.

Infatti, ti presentiamo 3 nuove macchine Phi PMU, perché sappiamo che artisti diversi cercano cose diverse nel loro equipaggiamento.

Quindi, presentiamole! Ti forniremo le informazioni di base, ti guideremo attraverso le caratteristiche, ti daremo suggerimenti sull’uso e le confronteremo per assicurarci che tu investa nella macchina migliore per te.

La Phi Artist è perfetta per te se sei un nuovo artista che sta ancora costruendo la tua abilità.

Fatti Veloci:

  • Ideale per nuovi artisti
  • Lunghezza della corsa: 3 mm
  • Voltaggio: 4-12
  • Hertz variabili: 25-120 impulsi/secondo
  • Ultra-leggera: 90g Con cavo
  • Utilizza cartucce universali per PMU
  • Compatta e silenziosa
 

Tecnologia affidabile integrata in una soluzione compatta e conveniente. Perfetta per iniziare: segui il tuo primo corso su macchine per PMU, pratica su oggetti in lattice e inizia a prendere clienti senza un grosso investimento iniziale.

Sarà il tuo partner di fiducia ad ogni passo del tuo viaggio verso una carriera di successo!

Specifiche Tecniche

Leggera come una piuma. Pesando solo 90 grammi, la macchina Artist è molto facile da manovrare e permette di implementare il pigmento con la massima precisione. Il peso ridotto minimizza la fatica della mano, consentendo di esercitarsi a lungo o di gestire più clienti uno dopo l’altro.

Design Super Sottile, a Forma di Penna. Con un diametro di 23 mm nel suo punto più largo sopra l’impugnatura, la Phi Artist è una soluzione ergonomica. È perfetta per gli artisti con mani più piccole che devono concentrarsi sulla loro tecnica piuttosto che lottare con una macchina più ingombrante.

Lunghezza della Corsa di 3 mm. Una corsa incisiva che fornisce abbastanza forza per un’implementazione del pigmento precisa ed efficiente, ma abbastanza bilanciata da proteggere da traumi eccessivi alla pelle. Rende la Phi Artist perfetta per i tecnici più nuovi che stanno ancora costruendo la loro intuizione e un senso della pressione corretta.

Ampia Gamma di Voltaggio. Adatta la tua uscita di potenza per ottenere il valore di hertz ideale – il numero di impulsi al secondo – per diverse tecniche e tipi di pelle. La perfetta variabilità ti permette di conoscere a fondo la tua tecnica preferita.

Uso Cablato per Minore Peso e Lavoro Senza Preoccupazioni. La connettività RCA garantisce un’alimentazione costante che non si esaurisce, perfetta per i nuovi artisti che non hanno ancora padroneggiato la gestione del tempo di trattamento.

Migliore Per:

Sebbene tu possa eseguire qualsiasi trattamento di PMU con macchina con una delle nuove macchine Phi, la lunghezza della corsa leggermente più corta di 3 mm la rende davvero buona per ombreggiare e sfumare. Il peso leggero e il piccolo diametro del corpo permettono anche agli artisti più nuovi di ottenere risultati molto precisi con qualsiasi tecnica, poiché la macchina è facilmente manovrabile.

La Phi Royal è perfetta per te se sei un artista esperto alla ricerca di una soluzione semplice ed equilibrata che ti introduca a attrezzature più avanzate.

Fatti Veloci:

  • Ideale per artisti che vogliono passare all’uso di attrezzature più avanzate
  • Lunghezza della corsa: 3,5 mm
  • Alta coppia a bassa velocità
  • Voltaggio: 4-12
  • Hertz variabili: 25-120 impulsi/secondo
  • Funzionamento a batteria o con alimentatore
  • 162g con batteria, 110g con alimentatore
  • 2 batterie intercambiabili
  • Batterie da 800mAh
  • Utilizza cartucce universali per PMU e tatuaggi
 

Abbiamo ascoltato le esigenze dei nostri artisti e fornito una soluzione che può migliorare le loro straordinarie abilità nella bellezza. La Royal offrirà risultati premium per tutte le tecniche di macchina Phi – senza dover regolare troppi parametri complessi.

Specifiche Tecniche

Efficiente contro l’elasticità della pelle. Un motore potente che domina l’elasticità della pelle su tutti i tipi di pelle senza causare traumi eccessivi.

Precisione per tutte le tecniche. Eccellenza per i tratti dei capelli. Abbiamo insistito nello sviluppare una soluzione che ti permetta di stare al passo con le tendenze del mercato. Il motore personalizzato tedesco fornisce un’alta coppia a basse velocità – esattamente ciò che ti mancava per i tratti dei capelli.

Potenza versatile grazie alla lunghezza della corsa di 3,5 mm. Una corsa più lunga ma bilanciata garantisce un’implementazione del pigmento coerente e affidabile con la migliore ritenzione possibile.

Precisione impeccabile per lavori intricati. Corsa più lunga e azionamento diretto garantisce il massimo controllo sull’ago, così puoi creare pixel nitidi o sfumature morbide.

Batteria integrata o alimentatore – a tua scelta. La macchina Royal viene fornita con 2 batterie intercambiabili, ma hai anche l’opzione di acquistare un alimentatore per eliminare il peso in eccesso.

La Royal ti aiuta ad adattarti.

Le macchine wireless sono più pesanti, il che può essere una sfida se non ci sei abituato. La Royal ti dà l’opzione di passare tra l’uso della batteria integrata e un alimentatore cablato.

L’uso della batteria in generale significa più peso – questo vale per tutte le macchine PMU del mercato. Una volta che ti ci abitui, il peso extra in realtà ti aiuta a raggiungere l’equilibrio, ma può essere una sfida fino a quel momento.

Quindi, volevamo che la Royal fosse una soluzione ibrida. Puoi usarla con la batteria, in tal caso il suo peso è di 162 g. Oppure, puoi acquistare l’alimentatore di supporto, collegarlo e liberarti del peso extra. In questo modo, puoi diminuire il peso a 110g!

Questo significa che non devi adattarti contemporaneamente sia all’aumento del peso sia al diametro maggiore, il che può essere travolgente. Usala cablata finché l’apparecchio non ti sembra comodo nelle mani, e poi passa al funzionamento a batteria.

In ogni caso, abbiamo inserito un motore potente nel footprint più piccolo possibile, con un peso il più basso possibile.

Migliore Per:

Con la Royal, volevamo fornire una soluzione ottimizzata per i tratti dei capelli, che sono generalmente la sfida più grande in termini di trovare l’attrezzatura giusta. E se è buona per i tratti dei capelli, è perfetta anche per qualsiasi altra tecnica!

Abbiamo raggiunto questo obiettivo incorporando un motore tedesco personalizzato che raggiunge un’alta coppia a basse velocità, una caratteristica davvero unica che i concorrenti non possono eguagliare.

La Phi Master è perfetta per te se sei un artista avanzato che cerca di ottimizzare i tuoi servizi, ridurre il tempo di trattamento e garantire ai tuoi clienti la ritenzione del pigmento che desiderano.

Fatti Veloci:

  • Ideale per professionisti avanzati
  • Alta coppia a bassa velocità
  • Lunghezza della corsa: 3,5 mm
  • Voltaggio: 4-12
  • Hertz variabili: 25-120 impulsi/secondo
  • Wireless
  • 3 batterie intercambiabili
  • Batterie da 1900 mAh
  • 170g senza batteria, 205g con batteria
  • Doppia modalità: delineazione e ombreggiatura
  • Utilizza cartucce universali per PMU e tatuaggi
 

Con la macchina Master, stiamo rivoluzionando l’industria. Perfetta per gli artisti master che desiderano caratteristiche premium che incoraggiano la creatività.

Specifiche Tecniche

Modalità di funzionamento doppia. Passa tra delineazione e ombreggiatura con un clic. Sappiamo che trovare i parametri giusti per ogni trattamento può essere una sfida, quindi abbiamo voluto rendere quel processo più facile e veloce. La macchina Master ha 2 modalità con caratteristiche intercambiabili ottimizzate per diverse tecniche.

Efficiente contro l’elasticità della pelle.
Proprio come la Royal, la macchina Master ha un motore potente che domina l’elasticità della pelle su tutti i tipi di pelle senza causare traumi eccessivi. Questo ti permette di creare risultati nitidi con precisione millimetrica.

Precisione per tutte le tecniche. Eccellenza per i tratti dei capelli. Il motore tedesco personalizzato fornisce un’alta coppia a basse velocità – esattamente ciò che ti mancava per i tratti dei capelli.

Massima efficienza e minimo trauma alla pelle. Alta coppia a basse velocità + corsa di 3,5 mm per risultati costantemente precisi adatti a tutti i tipi di pelle.

Non rimanere mai senza energia. Il Master è alimentato da una batteria intercambiabile da 1900 mAh con una lunga durata. Ricevi 3 batterie che ti permettono di lavorare tutto il giorno senza interruzioni.

Tecnologia straordinaria per abilità straordinarie.

La combinazione di caratteristiche che abbiamo sviluppato per la macchina Master la rende la soluzione più efficiente e che fa risparmiare tempo.

Con la sua meccanica ottimizzata per un’implementazione impeccabile del pigmento, devi fare meno passate per ottenere una buona saturazione. Le modalità doppie ti aiutano ad adattarti rapidamente per delineare e ombreggiare, il che semplificherà notevolmente il tuo processo di sopracciglia combo.

In definitiva, ti aiuterà a terminare i trattamenti più velocemente, il che significa che puoi prendere più clienti, il che significa più entrate per te!

Migliore Per:

Proprio come la Royal, la macchina Master ha un motore unico che raggiunge un’alta coppia a basse velocità. Questa caratteristica ottimizza la macchina per i tratti dei capelli, ma migliora l’implementazione per tutte le tecniche.

L’alta coppia significa un’implementazione del pigmento più efficiente senza dover aumentare la velocità, cosa che devi fare con la maggior parte delle macchine sul mercato. Mantenere bassa la velocità significa pixel più nitidi con meno passate per ottenere diversi effetti, risultando in un trauma alla pelle il più ridotto possibile.

La modalità di funzionamento doppia ottimizza ulteriormente la macchina sia per la delineazione sia per l’ombreggiatura.

La modalità Direct Drive fornisce pura potenza per una pigmentazione precisa, perfetta per la delineazione e il lavoro dettagliato. La modalità Digital Suspension ottimizza il processo di ombreggiatura, particolarmente durante movimenti rapidi.

Nel complesso, la Master è perfetta per ogni tecnica!

Perché Hai Bisogno di una Nuova Macchina Phi

Puoi essere il miglior artista del mondo, ma senza attrezzature che possano stare al passo con la tua arte, il tuo servizio non raggiungerà mai il livello straordinario che vogliamo tu possa raggiungere.

Hai bisogno di una macchina di cui puoi fidarti. Hai bisogno di una macchina che mantenga le promesse.

Ecco perché hai bisogno di una macchina Phi:

Efficienza

Questa non è una frase vuota. Per tutte e 3 le macchine, abbiamo scelto una fusione di parametri che permetteranno l’implementazione del pigmento più efficiente.

All’incrocio tra la meccanica del tatuaggio, l’anatomia della pelle e la pigmentologia, emerge una corsa più lunga come la soluzione intelligente. Quindi abbiamo scelto lunghezze di corsa di 3-3,5 mm. Più lunga è la corsa, più forza del motore viene trasferita alla punta dell’ago. Più potenza significa una penetrazione più precisache implementerà il pigmento esattamente dove deve andare.

Un impatto potente protegge la pelle da traumi eccessivi, poiché l’ago entra senza troppa resistenza, senza intaccare più tessuto del necessario. Le cellule vengono pigmentate ma non danneggiate.

Come risultato, la pelle guarisce senza problemi, accettando il pigmento anziché resistervi, e il tuo cliente ottiene la migliore ritenzione, il colore più vivido e risultati sostenibili che mantengono intatta l’integrità della pelle.

Affidabilità

Sappiamo che gli artisti Phi sono sempre impegnati, quindi abbiamo creato macchine su cui puoi contare. Le nuove macchine Phi sono una combinazione di ingegneria high-tech, motori potenti adattati a diversi livelli di abilità, materiali durevoli e soluzioni elettroniche innovative.

Il motore è il cuore della macchina per PMU. Abbiamo deciso di non fare compromessi e abbiamo scelto i motori tedeschi personalizzati più affidabili per le nuove macchine.

La tecnologia senza nucleo è ciò che li distingue – un design unico previene il cogging, migliora la velocità senza compromettere la precisione e garantisce un funzionamento fluido. Quindi rilassati e concentrati sui risultati – non sulle tecnicità!

Adattabilità

 La creatività nasce dove c’è libertà. Vogliamo che i nostri artisti sperimentino, giochino, liberino le loro idee e creino capolavori, quindi abbiamo progettato macchine che ti danno opzioni.

Vogliamo che tu possa creare qualsiasi effetto, quindi ti abbiamo dato un’ampia gamma di voltaggi (4-14), una lunghezza di sporgenza dell’ago fino a 4 mm e, per la prima volta, compatibilità con cartucce universali.

Abbiamo sviluppato 25 nuove cartucce ad ago universali per stare al passo!

Versatilità

Tutte e 3 le macchine sono adatte a tutte le tecniche di PMU, dai vari modelli di tratti dei capelli, effetti di ombreggiatura delle sopracciglia, labbra e eyeliner PhiContour, alla micropigmentazione restaurativa come PhiScalp o PhiAreola.

La macchina Phi Master è unica nelle sue 2 modalità di funzionamento preimpostate per delineazione e ombreggiatura che eliminano le incertezze nella regolazione.

Pronto a migliorare il tuo servizio?

PHI ARTIST
Perfetto per nuovi artisti
Lunghezza della corsa: 3 mm
Voltaggio: 4-12
25-120 impulsi/secondo
Ultra leggero a 90g
Con cavo
Compatto e silenzioso
PHI ROYAL
Perfetto per abilità intermedie
Lunghezza della corsa: 3,5 mm
Voltaggio: 4-12
25-120 impulsi/secondo
Alta coppia a bassa velocità
Utilizzabile con batteria o alimentatore
2 batterie incluse
Versatile e duraturo
PHI MASTER
Perfetto per nuovi artisti
Lunghezza della corsa: 3,5 mm
Voltaggio: 4-12
25-120 impulsi/secondo
Alta coppia a bassa velocità
Senza fili
3 batterie incluse
Modalità doppia: delineazione e sfumatura